Onlineprinters settembre 2020
 

La Cassa Depositi e Prestiti avvia gara da 3 milioni per l’ideazione e produzione di campagne pubblicitarie

L’appalto della durata di 36 mesi è suddiviso in 2 lotti

La Cassa Depositi e Prestiti ha avviato una gara per affidare i servizi di ideazione creativa di campagne di comunicazione above the line e la produzione e realizzazione dei materiali associati.

La Cassa Depositi e Prestiti avvia gara da 3 milioni per l’ideazione e produzione di campagne pubblicitarie

L’importo massimo dell’accordo quadro destinato a tali attività sarà pari a 3 milioni di euro, IVA esclusa, per una durata complessiva di 36 mesi, suddiviso in due lotti.

La società per azioni a controllo pubblico (il MEF ne detiene l’82,77% del capitale) intende realizzare delle campagne di comunicazione basate su una strategia di posizionamento coerente con la mission istituzionale e con gli obiettivi del Piano Industriale 2019 – 2021 “Dall’Italia per l’Italia”.

La comunicazione dovrà incentrarsi sul concept “CDP è ogni giorno nella vita degli Italiani”, sviluppando la strategia integrata di comunicazione su tutti i touch point (tv, radio, digital, social etc., storytelling, targhe sugli edifici).

Il lotto 1 è relativo ai servizi di ideazione creativa, realizzazione e produzione ed ha un valore di 1,35 milioni di euro. Il lotto 2 è relativo ai servizi di realizzazione e produzione per uso digitale e vale 1,65 milioni.

Ciascun offerente può aggiudicarsi al massimo un lotto.

Il termine per l’invio delle offerte è il 10 settembre 2020.

La Cassa Depositi e Prestiti avvia gara da 3 milioni per l’ideazione e produzione di campagne pubblicitarie ultima modifica: 2020-07-22T09:33:42+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment