Il Comune di Peccioli va on air con la creatività di Absoluta

Dall’alta Valdera alla tv, il Comune di Peccioli è on-air con una campagna realizzata dall’agenzia milanese Absoluta che racconta il valore dei progetti realizzati negli anni e che sono ben sintetizzati nel posizionamento “L’arte dell’innovazione sostenibile”.

La campagna si declina su stampa, tv, outdoor e digital.

La stampa si sviluppa in tre soggetti e ci racconta, con uno stile grafico decisamente artistico, come ciò che inizialmente erano solo sogni ambiziosi, sono stati realizzati grazie ad impegno, passione, intuito e un pizzico di audacia. Perché a Peccioli si sogna in grande e si realizzano opere grandiose

Lo spot, pianificato su tv e digital, ripercorre alcuni dei luoghi suggestivi che caratterizzano questa piccola comunità toscana, offrendoci un assaggio di ciò che è possibile visitare a Peccioli: la discarica, modello di sostenibilità virtuoso e divenuta teatro di importanti eventi artistici, le vie di Ghizzano con le sue installazioni d’arte contemporanea, l’innovativa passerella sospesa e la terrazza del Palazzo senza tempo. Il video si conclude mostrandoci il sindaco Renzo Macelloni insieme ai collaboratori che fanno parte della sua giunta, che ci invita a visitare il comune di Peccioli.

La campagna è in pianificazione a livello locale su tv, radio, stampa, affissione, digital e cinema fino al 5 giugno. La pianificazione media è stata curata da Geotag.

 

CREDITS

Client Service Director: Alessandra Rutigliano

Account Executive: Fulvia Schiavone

Direzione creativa: Francesca Luppi – Francesco Pedrazzini

Direzione Strategica: Alessandro Pedrazzini

Il Comune di Peccioli va on air con la creatività di Absoluta ultima modifica: 2022-05-17T10:09:07+02:00 da Redazione

Related posts