Enit avvia un’indagine di mercato preliminare alla gara per la comunicazione 2018

Enit, l’Agenzia Nazionale del Turismo, ha pubblicato avviso per procedere a un’indagine di mercato per individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata volta all’affidamento del servizio di comunicazione integrata online/offline per il 2018.

Le agenzie interessate devono mandare le manifestazioni d’interesse entro e non oltre le ore 14 del 21 dicembre, dichiarando la loro disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

L’incarico prevede il supporto nella conclusione del processo di definizione dell’immagine coordinata di Enit e la sua applicazione sugli strumenti di comunicazione; acquisizione immagini royalty free e realizzazione di 5 video da utilizzare su tutti i touch point d’interesse, copywriting, supporto nella strategia di comunicazione visiva online e offline in Italia e all’estero e nelle attività di comunicazione in generale, assistenza nell’attività di valutazione delle proposte di pianificazione media delle sedi estere e della sede centrale. L’importo a base d’asta è pari a 98.000 euro  IVA esclusa, per un incarico che decorre dalla stipula del contratto  – intorno al 20 gennaio 2018 fino al 31 dicembre 2018.

Clicca qui per scaricare il documento con tutte le informazioni.

Enit avvia un’indagine di mercato preliminare alla gara per la comunicazione 2018 ultima modifica: 2017-12-18T11:35:17+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts