Onlineprinters nov-dic 2020
 

Consip apre la gara per affidare la campagna sull’educazione finanziaria. Budget di 1 milione

Consip cerca agenzie a cui affidare creatività e planning della campagna di comunicazione sull’educazione finanziaria per conto del MEF

Dopo la consultazione di mercato dello scorso settembre, Consip ha pubblicato il bando di gara per affidare la realizzazione di una campagna di informazione e sensibilizzazione sull’educazione finanziaria per il Ministero dell’economia e delle Finanze.

Consip apre la gara per affidare la campagna sull’educazione finanziaria. Budget di 1 milione

La durata del contratto è di 12 mesi per un valore di 1 milione di euro (1,2 milioni compresi opzioni e rinnovi) .

L’appalto è suddiviso in 2 lotti.

Lotto 1: realizzazione di progetti di product placement diretti al largo pubblico con contenuti sulla gestione corretta dei propri soldi, sugli investimenti finanziari, ma anche su temi assicurativi e previdenziali (450mila euro).

Lotto 2: realizzazione della creatività per una campagna cross-mediale con produzione di spot radio e tv, grafica per uscite pubblicitarie su tv e radio, sulla stampa, web, social media e affissioni, nonché pianificazione e acquisizione di spazi pubblicitari sui diversi media (stampa, radio, tv, affissioni, spazi web, etc) secondo le regole previste nel settore per le campagne pubbliche (550mila euro).

Il termine per presentare le offerte è il 25 maggio.

CLICCA QUI PER INFO

Consip apre la gara per affidare la campagna sull’educazione finanziaria. Budget di 1 milione ultima modifica: 2020-04-03T15:34:22+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment