Clear Channel si aggiudica la concessione degli impianti di advertising del Comune di Venezia

Nel contratto, valido per un anno con possibilità di proroga di un altro anno, è incluso anche l’appalto relativo alla gestione degli spazi pubblicitari della Mostra Internazionale del Cinema

Clear Channel si è aggiudicata la gara indetta dal Comune di Venezia per la concessione, in esclusiva, della commercializzazione dell’advertising di tutto l’inventory pubblicitario di Mestre/Venezia che consta di 138 facce di billboard e 135 stendardi, impianti specificatamente progettati per il Comune di Venezia.

Nel contratto, valido per un anno con possibilità di proroga di un altro anno, è incluso anche l’appalto relativo alla gestione degli spazi pubblicitari della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, importante evento cinematografico di rilevanza internazionale che si inquadra nel più vasto scenario della Biennale di Venezia e che si svolge annualmente nella città lagunare e nello storico Palazzo del Cinema del Lido.

Clear Channel si aggiudica la concessione degli impianti di advertising del Comune di Venezia

Clear Channel è presente, da oltre vent’anni, al Lido di Venezia con il compito di gestire tutta la comunicazione esterna nell’ambito del Festival, grazie a un network di impianti pubblicitari collocati nei punti più strategici, in zona fronte “red carpet” e in tutta l’area riservata alla manifestazione, coniugando posizioni di assoluto valore con impianti di qualità, per consentire ai brand di dominare l’intera area garantendo una forte visibilità volta a catturare l’attenzione degli spettatori e dei più prestigiosi media internazionali.

Mats Lundquist – General Manager di Clear Channel Italia, commenta: «Questa aggiudicazione non fa che rafforzare i buoni rapporti con il Comune di Venezia, con il quale Clear Channel collabora da oltre 20 anni. L’aver ottenuto dal nostro Headquarters di Londra il consenso a partecipare alla gara è la conferma di una rinnovata fiducia e del forte impegno di questo Board sulla necessità di dare continuità della nostra presenza a Venezia. Colgo l’occasione per ringraziare il reparto “Patrimonio & Sviluppo” di Clear Channel Italia per l’impegno profuso, un team di professionisti che gestisce con competenza oltre 25.000 impianti pubblicitari in concessione di vario formato, di cui 1500 facce in digitale e 550 contratti con privati».

Clear Channel si aggiudica la concessione degli impianti di advertising del Comune di Venezia ultima modifica: 2018-12-13T11:13:35+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment