Onlineprinters nov-dic 2020
 

Cassa Depositi e Prestiti: sono 14 i soggetti in gara nel Lotto 1 da 1,35 milioni per la creatività ATL

Tra agenzie ed RTI sono 14 le offerte giunte a Cassa Depositi e Prestiti per l’ideazione creativa delle campagne pubblicitarie. A breve sviluppi anche per il lotto 2, relativo alla produzione per uso digitale

Ci sono i primi sviluppi della gara che Cassa Depositi e Prestiti ha avviato quest’estate per affidare i “servizi di ideazione creativa di campagne di comunicazione above the line e la produzione e realizzazione dei materiali associati” per i prossimi 3 anni.

Cassa Depositi e Prestiti: sono 14 i soggetti in gara nel Lotto 1 da 1,35 milioni per la creatività ATL

E’ stata infatti nominata la commissione giudicatrice che dovrà valutare le offerte per il lotto 1, quello relativo ai servizi di ideazione creativa, realizzazione e produzione del valore di 1,35 milioni di euro.

Per questo lotto hanno inviato un’offerta 14 operatori, tra singole agenzie ed rti. Si tratta di: Alphaomega; Artattack Group; l’rti Casiraghi Greco/ Yes I Am; Conversion E3; Dlvbbdo; EY Advisory; Heads Group; l’rti MAG14/ The Big Mama/Picnic; McCann Worldgroup; Pirene; Pomilio Blumm; Superhumans; Take; Tbwa\Italia.

A breve sono attese novità anche per il lotto 2, relativo ai servizi di realizzazione e produzione per uso digitale che ha un valore a base d’asta di 1,65 milioni di euro.

Ricordiamo che ciascun offerente può aggiudicarsi al massimo un lotto.

Cassa Depositi e Prestiti: sono 14 i soggetti in gara nel Lotto 1 da 1,35 milioni per la creatività ATL ultima modifica: 2020-10-29T10:55:14+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment