Cassa Depositi e Prestiti: Lundquist vince la gara per la comunicazione corporate per i canali digital

Il servizio della durata di 36 mesi aveva un importo a base di gara di 120mila euro iva esclusa

Cassa Depositi e Prestiti ha aggiudicato la gara avviata a luglio per affidare i servizi di comunicazione corporate per i canali digitali.

Cassa Depositi e Prestiti: Lundquist vince la gara per la comunicazione corporate per i canali digital

L’incarico, che avrà una durata di 36 mesi, è stato assegnato a Lundquist che ha offerto un ribasso del 7,50% rispetto all’importo base di gara di 120mila euro, iva esclusa.

Alla procedura, la società aveva invitato anche Alkemy, Be Shaping The Future, Estrogeni e Reply. Oltre all’agenzia vittoriosa, avevano inviato un’offerta Estrogeni e Reply.

LE ALTRE GARE DI CASSA DEPOSITI E PRESTITI

Cassa Depositi e Prestiti inoltre ha in corso ancora la gara per l’ideazione creativa di campagne di comunicazione above the line e la produzione e realizzazione dei materiali associati, la cui scadenza per l’invio delle offerte è oggi, e quella per l’affidamento dei servizi di pianificazione, acquisto e monitoraggio degli spazi pubblicitari, la cui scadenza è il 15 settembre.

E’ in attesa di aggiudicazione, invece, la procedura per la produzione di materiale multimediale per la promozione e la valorizzazione di CDP, a cui sono state invitate Armosia, Dmovie, FormatLab, Hook, Interact, Stato Creativo, Think Cattleya e Yes I Am, mentre è stata vinta da Il Sole 24 Ore quella per il servizio di supporto alla produzione editoriale, nonché alla pianificazione dell’attività di storytelling, e da Micromegas Comunicazione quella che concerne i servizi di progettazione, organizzazione, realizzazione e coordinamento di eventi fisici e digitali per l’anno 2020-2021 (vedi notizia).

Cassa Depositi e Prestiti: Lundquist vince la gara per la comunicazione corporate per i canali digital ultima modifica: 2020-09-10T09:41:34+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment