Car sharing E-Vai: ufficiale la vittoria di Pomilio Blumm nella gara per comunicazione e marketing da 195mila euro

Gruppo FNM ha ufficializzato la vittoria dell’agenzia nella gara che ha coinvolto altre 6 strutture

FNM, principale gruppo integrato nel trasporto e nella mobilità in Lombardia, ufficializza la vittoria di Pomilio Blumm nella gara per l’affidamento del servizio di comunicazione e marketing di E-Vai, il car sharing lombardo del gruppo.

Car sharing E-Vai: ufficiale la vittoria di Pomilio Blumm nella gara per comunicazione e marketing da 195mila euro
L’agenzia è risultata prima sia nella graduatoria per l’offerta economica che in quella tecnica (vedi la notizia) e ha preceduto l’rti composto da Washing Machine e Mediaxchange e le agenzie Industree, Red Point e Open Gate.

Erano stati ammessi alla gara anche Marketing Multimedia e Adv Comunicazioni mentre C&A Aladino era sta invece esclusa in quanto il pagamento del contributo Anac è pervenuto oltre la scadenza del termine di presentazione dell’offerta.

L’appalto è stato assegnato per un importo di 195.849 euro oltre iva al netto del ribasso del 27,463% offerto in sede di gara. Il valore a base d’asta era di 270mila euro, iva esclusa.

Le attività previste sono pubblicità offline e online; attività audiovisiva e multimediale; convegni, incontri e seminari; monitoraggio delle azioni di comunicazione.
Il servizio E-Vai è presente in oltre 30 località con più di 90 postazioni, compresi i principali aeroporti della Lombardia e può contare su un parco auto di oltre 100 mezzi in prevalenza elettrici.

Car sharing E-Vai: ufficiale la vittoria di Pomilio Blumm nella gara per comunicazione e marketing da 195mila euro ultima modifica: 2018-07-26T11:08:00+02:00 da Redazione

Related posts