Eggers kamasutra
 

We Are Social firma la campagna 5×1000 di Save the Children

On air da questa settimana “Il futuro dei bambini è ora”, la nuova campagna integrata di Save the Children dedicata al 5×1000. Il progetto, realizzato insieme a We Are Social, sensibilizza sull’importanza di tutelare i bambini del presente, grazie ai quali sarà possibile costruire quel futuro che le persone sognano.

Un mondo in cui l’uomo vivrà su Marte, viaggerà a velocità elevatissime e abiterà in case sempre più tecnologiche, sarà possibile solo agendo in modo concreto per supportare i bambini di oggi, inclusi tutti coloro che vivono in situazioni precarie, senza accesso a cibo, cure, istruzione e alla ricerca di un rifugio da guerre, povertà, calamità naturali.

Save the Children da oltre 100 anni, lotta in Italia e nel mondo per salvare i bambini a rischio, partendo dalle esigenze e aspirazioni delle comunità locali. Garantire un futuro diverso ai bambini bisognosi è possibile, ma occorre intervenire ora, e ogni persona può fornire un aiuto concreto donando il proprio 5×1000 a Save the Children.

“Il futuro dei bambini è ora.” nasce da un’idea di We Are Social che ne ha curato strategia e creatività.

La campagna è in onda sulle principali emittenti televisive nazionali ed è disponibile sui canali social di Save the Children, con affissioni sulle città di Roma, Milano, Torino, Brescia e Trieste e sulla stampa con delle pubblicazioni dedicate.

 

CREDITS

Agency: We Are Social

Executive Creative Director: Alessandro Sciarpelletti

Executive Creative Production Director: Daniele Piazza

Creative Director:  Stefano Cucinotta, Andrea Fumagalli

Senior Creative: Alberto Mora

Senior Art Director: Camillo Addis

Junior Art Director: Claudio Ceccarelli

Head of Client Services: Miguel Lima

Account Director: Paola Tonetti

Account Manager: Nicole Mattuzzi

Senior Content Writer: Stefano Porta

Una produzione We Are Social Studios:

Head of We Are Social Studios: Sandro Amabili

Senior Producer: Giulia Camera

Photo Editor: Alvise Guadagnino

Video Editor: Francesco Fontanive

Colorist: Diego La Rosa

Post produzione audio: Sample

We Are Social firma la campagna 5×1000 di Save the Children ultima modifica: 2022-05-11T10:18:40+02:00 da Redazione

Related posts

Comment