Unicef conferma Intarget per le attività sul digital

La partnership dura da cinque anni

L’Unicef sceglie per il quinto anno consecutivo Intarget: per migliorare le performance digital.
Con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza online, migliorare l’utilizzo delle principali leve del digital marketing, incentivare la raccolta fondi e la sensibilizzazione sui diritti dell’infanzia attraverso il proprio sito web, Unicef conferma l’incarico con un team di lavoro integrato: seo, advertising e data analysis.

Le azioni previste per il 2018 vedranno l’agenzia lavorare su più fronti; a partire dalll’implementazione della seo strategy, passando per le attività di data analysis, finalizzate a semplificare il tracciamento del comportamento dei visitatori sul proprio sito web, fino a un’intensa attività di online advertising volta a promuovere al meglio le numerose iniziative.

”Siamo orgogliosi di lavorare al fianco di una realtà come Unicef – commenta Fabio Ardinghi (nella foto), head of sei di Intarget: – Ogni giorno, da cinque anni, mettiamo a loro disposizione il nostro know how e la nostra esperienza nel digital marketing. Il fatto che questo sia rivolto a favore di un impegno sociale così importante ci fa sentire inevitabilmente ancora più vicini ai valori promossi da Unicef”.

Unicef conferma Intarget per le attività sul digital
Fabio Ardinghi
Unicef conferma Intarget per le attività sul digital ultima modifica: 2018-04-13T09:58:03+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts