Ogilvy e Clear Channel trasformano Elton John in LGBT-QR Code per raccogliere fondi

La Elton John Aids Foundation ha trovato la collaborazione di Clear Channel Uk e del network Proud di Ogilvy Uk per il lancio di LGBT-QR Codes, una nuova piattaforma per la raccolta fondi che debutta in tutto il mondo durante il Pride 2022.

L’immagine di sir Elton è stata trasformata in un LGBT-QR Code, un QR Code colorato e immediatamente riconoscibile che con la scansione conduce a una pagina per le donazioni.

Il sostegno di Clear Channel Uk è molto concreto, visto che trasformerà migliaia di schermi DOOH in punti di contatto per le donazioni, così come quello di Ogilvy che ha pensato di trasformare gli spazi di esterna in punti di donazione, selezionando l’OOH perché “come mezzo di comunicazione onte-to-many è la piattaforma perfetta per realizzare campagne che ispirano, educano e sostengono”, ha commentato l’account director dell’agenzia creativa.

Gli LGBT-QR Code appariranno prima a Utrecht e poi a Roma, prima di essere diffusi in tutta Europa.

Ogilvy e Clear Channel trasformano Elton John in LGBT-QR Code per raccogliere fondi ultima modifica: 2022-06-10T09:34:42+02:00 da Redazione

Related posts