La Fondazione Buzzi torna in tv con la creatività firmata da Coo’ee

Prosegue anche per il 2022 la campagna di comunicazione della Fondazione Buzzi.

Sarà di nuovo on air su Sky dal 27 marzo al 3 aprile e dal 22 maggio al 5 giugno lo spot tv «Missione: essere un grande» dedicato alla capital campaign per la costruzione del nuovo hub dell’ospedale Buzzi.

La creatività è sempre a cura di Coo’ee in un’ottica di proseguimento del percorso già avviato nel 2020 per la raccolta fondi della Fondazione.

La Fondazione Buzzi torna in tv con la creatività firmata da Coo’ee

L’agenzia associata UNA e diretta dal ceo Mauro Miglioranzi sta collaborando in uno stretto sodalizio con la Fondazione Buzzi e anche quest’anno l’obiettivo rimane comunicare la missione spaziale della Fondazione Buzzi e il viaggio verso la costruzione del nuovo HUB pediatrico, che sarà il primo ospedale X-Ray free in Italia. Un viaggio sostenuto sul web dall’hashtag #AssenzaDiGravità che potrà accelerare la sua corsa grazie alle donazioni.

La campagna è nata per far conoscere l’impegno della Fondazione Buzzi per il futuro e la salute dei bambini, che sosterrà la costruzione del nuovo padiglione di 7 piani che si collegherà all’ospedale già esistente. 10 mila metri quadri di HUB per il nuovo e grande Buzzi. Il concept creativo ruota attorno alla gravità, intesa sia come la forza magnetica che regola i meccanismi dello spazio, che specialmente come la gravità della situazione, relativa alle malattie e ai problemi che tanti bambini sono costretti ad affrontare ogni giorno.

Per questo il progetto ha descritto il Buzzi come un mondo in totale assenza di gravità.

La Fondazione Buzzi torna in tv con la creatività firmata da Coo’ee ultima modifica: 2022-02-23T09:21:15+01:00 da Redazione

Related posts