La flotta di Sea Shepherd riparte con lo spot di VMLY&R Italia

VMLY&R Italia firma la nuova comunicazione di Sea Shepherd Italia, onlus la cui missione è quella di fermare la distruzione dell’habitat naturale e il massacro delle specie selvatiche negli oceani.

VMLY&R Italia firma la nuova campagna pubblicitaria di Sea Shepherd Italia

L’agenzia firma la campagna che invita a sostenere in modo concreto Sea Shepherd, anche e soprattutto in questo periodo, ad esempio donando il proprio 5×1000. La comunicazione sarà on air proprio in questi giorni, celebrando la ripresa totale delle attività da parte della flotta Sea Shepherd, e sottolinea come anche durante l’emergenza Covid-19 l’impegno dell’organizzazione non sia mai venuto a mancare.

Il film, vero e proprio cuore dell’operazione, è stato realizzato grazie all’impegno e alla disponibilità di Blackball, la neonata casa di produzione di Lorenzo Cefis, Hogarth Milano e The Log. Wavemaker si è invece occupata degli spazi media.

Ma il feeling tra Sea Shepherd e VMLY&R non si è esaurito con la prima campagna; infatti, un secondo film, dedicato agli eroi meno conosciuti che ogni giorno lottano per la sopravvivenza del nostro pianeta, sarà presto on air in tv e sul web.

CREDITS

Agenzia: VMLY&R Italy

Executive Creative Director: Francesco Poletti

Deputy Creative Director – Art: Francesco Sgritta

Deputy Creative Director – Copy: Davide Labò

Client Leader: Chiara Gilli

Producer: Sara Poltronieri

CDP: Blackball

Executive producer: Lorenzo Cefis

Producer: Carlotta Grimaldi

Montaggio: Agnese Piola @Blackball

Color grading: Orash Rahnema

Post video: Hogarth Milano

Post audio: The Log

Media agency: Wavemaker

La flotta di Sea Shepherd riparte con lo spot di VMLY&R Italia ultima modifica: 2020-06-30T18:03:16+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment