La campagna ooh di Janssen Oncology in uscita sugli spazi di IGPDecaux a Milano, Roma e Napoli

Novembre è il mese per la prevenzione del tumore alla prostata e Janssen Oncology sceglie IGPDecaux per la declinazione out of home in diverse città italiane della sua campagna multichannel ideata dall’agenzia creativa Neon 2020.

La campagna prevede due station domination nelle stazioni metropolitane di Roma Termini e Napoli Toledo, a Milano un media mix che prevede una step domination a Cadorna, un tram full-wrap che circolerà nel centro della città ed infine una brand-shelter creativa con all’interno uno showcase contenente acqua, realizzata per la prima volta in occasione di questa campagna e pensata per incuriosire i passanti e invitarli a scattarsi una foto.

La campagna ooh di Janssen Oncology in uscita sugli spazi di IGPDecaux a Milano, Roma e Napoli

La scelta della vasca nell’impianto di arredo urbano che evoca il mare, richiama il testimonial della campagna che per il secondo anno è Umberto Pelizzari, pluriprimatista mondiale di apnea profonda, che invita gli uomini a prenotare una visita di controllo dall’urologo, perché “far emergere un problema è il modo migliore di affrontarlo”.

Inoltre, un QR Code posizionato sugli impianti permette a chi lo inquadra di approfondire il tema: novembre è il mese dedicato al controllo della prostata e un esame può salvare la vita.

La campagna per Janssen è stata realizzata in collaborazione con le Creative Solutions di IGPDecaux, con l’agenzia creativa Neon 2020, il centro media CDiN e l’agenzia di PR Healthcom Consulting.

La campagna ooh di Janssen Oncology in uscita sugli spazi di IGPDecaux a Milano, Roma e Napoli ultima modifica: 2021-11-11T16:00:01+01:00 da Redazione

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