La campagna ‘Heavy Silence’ di Havas Lisbona ammonisce sull’annegamento dei bambini

Se è impossibile sentire una band heavy metal che suona sott’acqua, quante chance ci sono di sentire le grida di aiuto di un bambino che sta annegando? Questa è la cruda rappresentazione che Havas Lisbona ha creato pro bono per la portoghese Associazione per la promozione della sicurezza dei bambini (APSI), compresa la produzione del 30″ e la sua pianificazione.

In Portogallo l’annegamento è la seconda causa di morte dei bambini non solo in laghi, fiume e mare ma anche vasche da bagno, laghetti da giardino e piscine di quartiere, spiega la non profit che promuove comportamenti e pratiche per creare ambienti sicuri per bambini e ragazzi.

Nello video ‘Heavy Silence’, il b/n enfatizza ulteriormente l’esibizione di una band heavy metal sul fondo di una piscina, mentre in superficie non arriva alcun suono.

“Avevamo bisogno di shockare le persone per metterle in guardia”, ha dichiarato ad AdWeek Paulo Pinto, direttore creativo esecutivo di Havas Lisbon.

La campagna ‘Heavy Silence’ di Havas Lisbona ammonisce sull’annegamento dei bambini ultima modifica: 2022-07-27T10:39:36+02:00 da Redazione

Related posts