Onlineprinters marzo 2020
 

Karmarama appende i post-it di Project Everyone sui monumenti di tutto il mondo

L’agenzia Karmarama, parte di Accenture Interactive, ha collaborato con la non profit Project Everyone alla realizzazione di una campagna per sensibilizzare l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite sulle molte cose da fare per raggiungere i 17 obiettivi per lo sviluppo sostenibile.

Su città e monumenti in tutto il mondo un post-it ricorda la lista, dal mettere fine alla povertà e alla fame nel mondo, al raggiungere la parità di genere e combattere la crisi climatica.

Della campagna fa parte anche il coinvolgimento di numerose multinazionali, tra cui Diageo, DPDGroup, Google, Mars, Reckitt, Salesforce, SAP e Unilever, per un totale di oltre 700mila addetti e una reach social complessiva di 100 milioni.

Ogni azienda si fa testimone di uno dei 17 obiettivi di sostenibilità, lavorando attivamente per farli conoscere e fare la sua parte nel raggiungerli.

Unilever, per esempio, si è impegnata a garantire che chiunque fornisca beni e servizi all’azienda guadagni almeno un salario minimo entro il 2030, partecipando così all’obiettivo n. 10 per la riduzione delle disuguaglianze.

Google invece ha lanciato la sua Impact Challenge for Women and Girls con un fondo di 25 milioni di dollari destinato a creare percorsi professionali per le donne in linea con l’obiettivo n. 5 per la parità di genere.

La campagna con i post-it è pianificata su poster statici e animati in tutto il mondo oltre che su Instagram e Twitter e sui siti web delle aziende coinvolte.

CREDITS:

Karmarama

CEO: Ben Bilboul

Executive Creative Director: Adam Kean

Creative team: Rachel Holding & Dan Leppanen

TV producer: Carol Oakley

Creative Producer: Christina Lambrou

Head of Design: Simon Wakeman

Artworkers: Sam Coyle & Dipesh Soni

Senior Planner: Max Richards

Business Lead: Eilidh McGregor

Account Director: Sophie Jackson

Nineteen Twenty

Director: Ludo Fealy

Colour Grade: Kai Van Beers

2D artist: Jamie Stitson

Producer: Isabella Hunt-Davis

Post Producer: Ondrej Faltin

750 mph

Sound Engineers: Mike Bovill & Michalis Anthis

Karmarama appende i post-it di Project Everyone sui monumenti di tutto il mondo ultima modifica: 2021-09-23T11:25:58+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment