Eggers kamasutra
 

Gli spot delle associazioni LGBT+ Egale e Stonewall perché questo sia un Natale arcobaleno

Tra lucine colorate e glitter come se non ci fosse un domani le festività sono sempre state un po’ queer, dice lo spot dell’associazione canadese LGBT+ Egale. Peccato che per molte persone LGBT+ questo sia il periodo più duro dell’anno, in cui devono affrontare rifiuti e solitudine.

Da qui l’invito a invitarli a casa per passare il Natale. L’agenzia è Taxi, la regia è di Raina+Wilson per Fuze.

Anche l’associazione inglese Stonewall, in partnership con Gay Times, lancia una campagna natalizia con un film e la distribuzione in giro per Londra di rametti di vischio decorati con nastrini arcobaleno, che la tradizione vuole ben auguranti qualora ci si baci sotto di essi.

Il messaggio vuole invitare le coppie gay a baciarsi liberamente nei luoghi pubblici, dove spesso avvengono crimini d’odio, sfidando l’omofobia e reclamando il proprio spazio. La campagna ‘Proud Mistletoe ‘ è a cura di Grey London, la regia di Luis Aguer di Rebolucion. La canzone è I Don’t Want to Fight Tonight dei Ramones.

Gli spot delle associazioni LGBT+ Egale e Stonewall perché questo sia un Natale arcobaleno ultima modifica: 2021-12-20T11:00:46+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment