Geometry firma #ShesMyHero di World Woman Foundation

La World Woman Foundation, in collaborazione con Geometry e le altre agenzie del gruppo WPP BCW, Hogarth Worldwide e Gramercy Park Studios, ha lanciato la campagna #ShesMyHero.

L’operazione ha avuto il suo culmine ieri in the World Woman Hour, d in occasione dell’International Day of the Girl, con un’anteprima su Facebook Live e sulla pagina YouTube della World Woman Foundation alle 22 ora italiana.

Geometry firma #ShesMyHero di World Woman Foundation

Si tratta del primo evento nel suo genere: un evento digitale globale con le storie ispiranti di 60 donne, raccontate in 60 secondi con l’obiettivo di aiutare a superare disuguaglianza e avversità a un milione di ragazze. Un intenso film di 60 minuti per una visione collettiva ed offrire esempi di donne che hanno combattuto contro gli stereotipi e affrontato con tenacia e perseveranza sfide personali e professionali per realizzare idee che stanno cambiando il mondo.

Geometry firma #ShesMyHero di World Woman Foundation ultima modifica: 2020-10-12T07:18:51+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts