Onlineprinters marzo 2020
 

Coo’ee firma la campagna Lasciti Testamentari per Fondazione Buzzi

La Fondazione Buzzi per l’Ospedale dei Bambini di Milano prosegue con le attività di comunicazione che hanno l’obiettivo di raccogliere fondi per raggiungere nuovi traguardi nelle cure pediatriche: tra queste anche la Campagna Lasciti Testamentari, on air sui canali di comunicazione della fondazione, sito web e social media.

Coo’ee firma la campagna Lasciti Testamentari per Fondazione Buzzi

Coo’ee Italia, l’agenzia associata UNA e guidata dal ceo Mauro Miglioranzi, firma la creatività della nuova campagna, che rimane in tema spaziale coerentemente con la raccolta fondi avviata nel 2020 e intitolata ‘Missione: essere un grande’.

La creatività è supportata dal messaggio «Non tutte le stelle che scompaiono si spengono» e il visual riprende il format istituzionale a sfondo spaziale della comunicazione della fondazione: un bimbo con il suo razzo giocattolo guarda speranzoso dalla sua stanza un cielo pieno di stelle, che idealmente rappresentano tutte le donatrici e i donatori che grazie al loro lascito illuminano il futuro dei bambini.

Coo’ee firma la campagna Lasciti Testamentari per Fondazione Buzzi ultima modifica: 2021-09-09T09:07:54+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment