Connexia al fianco di Unicef Italia per la campagna “lasciti”

Connexia presenta la nuova campagna lasciti dell’Unicef Italia, che nel nostro paese rappresenta il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia, l’organo sussidiario dell’Onu che ha il mandato di tutelare e promuovere i diritti di bambine, bambini e adolescenti (0-18 anni) in tutto il mondo, contribuendo a migliorare le loro condizioni di vita.

Connexia al fianco di Unicef Italia per la campagna "lasciti"

Il video condensa al suo interno immagini girate nel corso di diverse missioni Unicefin tutte quelle zone del mondo dove l’infanzia è in maggior difficoltà, dalla Siria alla Somalia. Al centro della campagna, il concetto di «futuro»: destinare un lascito testamentario all’Unicef è, infatti, un modo per rafforzare il proprio senso civico, continuando a fare del bene «a distanza», per fare la differenza con un gesto solo apparentemente piccolo, ma fondamentale per tanti bambini.

La campagna prevede spot tv, campagna stampa, social e digital.

 

CREDITS

Direzione Creativa – Adriano Aricò e Anna Vasta

Client Director – Roberta Croce

Account Supervisor – Valentina Gorla

Account Manager – Martina Fagnani

Senior Copywriter/Creative Supervisor – Renata De Rosa

Digital Copywriter – Francesca Gazzillo

Senior Art Director/Creative Supervisor – Emiliano Di Leno

Digital Art Director – Margherita Sartor

Senior Creative Strategist – Chantal Cimmino

Producer – Giulia Moroni

Video editing – Cesare Ambrogi

Post-produzione – Exchanges

Connexia al fianco di Unicef Italia per la campagna “lasciti” ultima modifica: 2020-09-29T13:27:09+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts