Ciaopeople insieme ad ActionAid con Michela Giraud

Prende il via su Fanpage.it la nuova campagna sull’adozione a distanza in occasione dell’8 marzo

Un video ad alto tasso di ironia vede l’attrice, nonchè una delle più popolari stand up comedian italiane, Michela Giraud protagonista della content strategy ideata da Ciaopeople per ActionAid, durante uno dei momenti più sognati e immaginati da chi sceglie di sposarsi.

Ciaopeople insieme ad ActionAid con Michela Giraud

Il nuovo progetto nasce nel solco di una collaborazione pluriennale tra l’organizzazione no profit e il gruppo editoriale digitale che, insieme a Michela Giraud, ha deciso di dare vita alla campagna per promuovere l’adozione a distanza e per farlo si è avvalso della regia di Giacomo Spaconi, regista de Le Coliche. La campagna è online a partire dal 3 marzo con un branded video su Fanpage.it e sui suoi canali social, garantendo un pubblico ampio, attivo e interessato a temi di rilevanza sociale.

Protagoniste Michela e una sua amica, pronta per il grande passo: il matrimonio. Ma siamo così sicuri che il suo desiderio non sia tutto una retorica e un condizionamento dettato dall’esterno?

“La collaborazione prolungata con ActionAid ci rende particolarmente orgogliosi. È da molti anni che lavoriamo insieme, parlando delle adozioni a distanza ad un pubblico giovane. Quest’anno ci siamo trovati a trattare un tema del tutto nuovo come i diritti negati alle spose bambine. Per approcciare l’argomento con un trattamento che ci contraddistingue abbiamo scelto di collaborare con Michela Giraud, che ha accolto appieno il messaggio e la modalità. Non è mai facile trattare questi argomenti, ma per noi è una grande soddisfazione continuare a farlo con ActionAid e la vera sfida è trovare insieme sempre nuovi approcci per farlo” dichiara Vincenzo Piscopo, Ciaopeople Studios Director.

Ciaopeople insieme ad ActionAid con Michela Giraud ultima modifica: 2021-03-05T11:10:38+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment