Eggers kamasutra
 

Bruno Barbieri protagonista della campagna di ANT per il 5×1000. Il planning affidato a Wavemaker

Questa volta la mission di ANT e il suo lavoro di assistenza a casa dei malati oncologici sono presentati da un testimonial d’eccezione: lo chef pluristellato e personaggio televisivo Bruno Barbieri. La sua presenza non rappresenta solo un autorevole invito a donare, perché Barbieri è già da molti anni grande amico e sostenitore della Fondazione e perfetto interprete dei suoi valori. Il suo percorso infatti, la sua professionalità, la passione e l’importanza del lavoro di gruppo sono anche i valori chiave di ANT nel lavoro di assistenza a oltre 10.000 malati ogni anno, in 11 regioni d’Italia.

La nuova campagna 5×1000 ANT rappresenta uno sguardo intimo ed emozionante della presenza quotidiana in oltre 3.000 case dei medici, degli infermieri e degli psicologi della Fondazione, che portano a domicilio cure, medicazioni, sostegno psicologico e soprattutto una presenza calda e vicina, “medicina” altrettanto importante nei difficili giorni della malattia.

Uno sguardo rivolto verso la macchina da presa e illuminato da una luce intensa, calda e “di casa”, che vuol sottolineare l’attitudine delle équipe mediche di ANT verso le persone: perché oltre ai malati altrettanto importanti sono le loro famiglie.

La campagna, lanciata in anteprima sui profili social di Chef Barbieri e poi on air a partire dal 15 maggio in televisione sulle reti nazionali satellitari, sui principali network radio, su stampa e social, è stata ideata da Stefano Ginestroni di Kes Images con la regia di Carlo Furgeri Gilbert e la produzione di Studio Nicama.

La pianificazione media è a cura di Wavemaker, che inaugura così una nuova collaborazione con ANT.

 

CREDITS

Agency: KES Images

Executive Creative Director: Stefano Ginestroni

Una produzione Studio Nicama

Regia: Carlo Furgeri Gilbert

Direttore della fotografia: Marzio Mirabella

Audio presa diretta: Alberto Parodi

1 AC: Laura Marchini

Montaggio: Studio Nicama

Color: Studio Nicama

Post Audio:  Logicalbox srl

Location: Cantieri Bovisa

Bruno Barbieri protagonista della campagna di ANT per il 5×1000. Il planning affidato a Wavemaker ultima modifica: 2022-05-19T10:23:27+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts

Comment