UPA: a dicembre le selezioni del Master in Strategie di Comunicazione integrata

Al via il 14 gennaio il corso promosso dalle aziende del Comitato UPA Formazione

Partirà il prossimo 14 gennaio l’edizione 2022 del Master UPA in Strategie di Comunicazione integrata, che offre a 15 giovani, previa selezione, l’opportunità di formarsi gratuitamente sui temi legati alla gestione strategica del brand.

Le iscrizioni sono aperte fino al 1° dicembre e le selezioni si terranno prima della pausa natalizia: possono candidarsi neolaureati e giovani professionisti interessati ad acquisire o incrementare competenze in aree chiave del marketing e della comunicazione.

La partecipazione è gratuita grazie alle Aziende del Comitato UPA Formazione, che sponsorizzano la formazione degli allievi facendosi carico totalmente dei costi della didattica: Auditel, Google, Intesa Sanpaolo, Nielsen, Pellini Caffè, Publitalia ’80, Adform, Generali, Ferrero, IGP Decaux, La7, Lavazza, Mediamond, Piemme, Rai Pubblicità, RTL 102.5, WebAds.

Per maggiori informazioni scrivere a: academy@upa.it

UPA: a dicembre le selezioni del Master in Strategie di Comunicazione integrata ultima modifica: 2021-11-18T15:06:36+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts