Onlineprinters marzo 2020
 

Università Cattolica sceglie OMD dopo una gara

L’agenzia guidata dalla managing director Francesca Costanzo al fianco dell’ateneo per i prossimi 3 anni per la strategia e la pianificazione media delle attività di comunicazione

Dopo una gara l’Università Cattolica ha scelto OMD come partner per la strategia e la pianificazione media delle attività di comunicazione.

L’agenzia, guidata dalla managing director Francesca Costanzo, sarà al fianco dell’Università Cattolica per i prossimi 3 anni, con l’obiettivo di comunicare i corsi di laurea e post laurea di tutte le sedi dell’Università.

Università Cattolica sceglie OMD dopo una gara
Francesca Costanzo

Gli elementi che hanno fatto ricadere la scelta su OMD – spiega una nota – risiedono nelle strategie innovative proposte e nella solidità dell’azienda.

Francesca Costanzo commenta: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Università Cattolica e di poter lavorare al suo fianco nei prossimi anni, non solo per quello che l’istituzione rappresenta nello scenario educativo mondiale, ma perché, conoscendoci, abbiamo scoperto di condividere due valori fondamentali: la rilevanza della conoscenza e dell’educazione, e l’importanza di investire nel futuro dei giovani talenti”.

Università Cattolica sceglie OMD dopo una gara ultima modifica: 2020-02-10T13:55:36+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment