TLC Marketing firma la campagna di caring di Altroconsumo

L’agenzia TLC Marketing firma la campagna di caring “Soci coi fiocchi”, basata sull’intento di Altroconsumo di far sentire davvero speciali i propri associati. Per farlo, l’organizzazione offrirà loro un regalo diverso ogni mese, fino a dicembre.

Altroconsumo consentirà ai soci di scegliere tra diverse esperienze in regalo: viaggi in Italia, cene a casa o al ristorante, trattamenti wellness, beauty o fitness, stampe fotografiche. Queste solo alcune delle scelte disponibili sul sito dedicato all’iniziativa: https://socicoifiocchi.altroconsumo.it.

TLC Marketing firma la campagna di caring di Altroconsumo

«Questa campagna – spiega Alessandro Centini, ceo di TLC Marketing Italia – dimostra che il reward marketing serve a perseguire molteplici obiettivi, non solo incentivare le vendite, ma anche connettersi in maniera più empatica con i propri clienti, centrando strategici obiettivi di lungo periodo. L’importante è trovare il premio più adatto a ogni target».

«Attraverso questa campagna – dichiara Andrea Altichieri, responsabile marketing di Altroconsumo – vogliamo ringraziare tutti i soci che ogni giorno ci scelgono, consentendo loro di vivere delle esperienze sorprendenti, dedicate solo a loro. L’impegno e l’attenzione verso i soci sono da sempre due elementi di primaria importanza per la nostra Organizzazione. Infatti, attraverso un rapporto di fiducia basato sulla trasparenza, sull’indipendenza e sulla vicinanza, Altroconsumo si impegna da anni a supportare i suoi associati nelle piccole e grandi scelte e nelle sfide di ogni giorno».

Il team di TLC Marketing si è occupato della campagna a 360 gradi: dall’ideazione del concept promozionale ai materiali creativi, dalla ricerca dei reward giusti alla meccanica promozionale, dalla realizzazione del sito web alle partnership, dall’erogazione dei premi alla gestione del customer service.

TLC Marketing firma la campagna di caring di Altroconsumo ultima modifica: 2021-02-26T14:00:44+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment