Adform dic2021-gen2022
 

Think Cattleya e Nobile Agency insieme per la campagna di Città della Speranza

Sempre più solida la partnership tra Think Cattleya e l’agenzia di photo production Nobile Agency, da cui nel 2019 è nata Think Photo, un reparto fotografia dedicato all’interno della casa di produzione.

Una sinergia, quella tra Monica Riccioni (ceo di Think Cattleya) e Gabriella Nobile (Founder di Nobile Agency), che sfocia anche in progetti dal grande impatto sociale, come la campagna realizzata per la Fondazione “Città della Speranza”.

La campagna, che comprende uno spot da 30” e scatti stampa, invita a donare il 5×1000 alla Fondazione, per garantire una diagnosi certa a tutti i bambini e moltiplicare la possibilità di trovare una cura. A lanciare il messaggio che il futuro di ciascun bambino è ancora tutto da scrivere è la prof.ssa Antonella Viola, direttrice scientifica dell’Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza e ordinario di Patologia generale al Dipartimento di Scienze Biomediche.

Think Cattleya e Nobile Agency insieme per la campagna di Città della Speranza ultima modifica: 2021-05-07T10:18:39+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment