Save The Children sceglie Boraso per l’e-commerce

Save the Children ha avviato in Italia una collaborazione con Boraso per una consulenza strategica finalizzata al restyling dell’e-commerce dedicato ai regali solidali.

La Lista dei Desideri è il portale di Save the Children Italia dove è possibile trovare regali pensati per cambiare la vita di molti bambini. Ci sono proposte per qualsiasi tipo di evento e, una volta scelto il dono, sarà simbolicamente recapitato al destinatario con una e-card corredata di certificato di donazione, ma andrà concretamente a beneficio e a sostegno dei progetti di Save the Children a favore dei bambini nel mondo.

La collaborazione tra Boraso e Save the Children prevede lo sviluppo di nuovo e-commerce coerente e in linea con l’identità e il posizionamento del brand dell’organizzazione.

Una prima release sarà rilasciata a ottobre 2018 secondo le logiche dell’approccio MVP (Minimum Viable Product): una soluzione che prevede un numero sufficiente di funzionalità tali da consentire la gestione dei servizi, pur continuando in parallelo il processo di sviluppo altamente personalizzato per il completamento di tutti i passaggi definiti.

Save The Children sceglie Boraso per l’e-commerce ultima modifica: 2018-09-19T09:30:54+02:00 da Redazione

Related posts