Branded Content 2020
 

Restos du Coeur immagina un mondo utopico in cui non ha nulla da fare

Restos du Coeur, associazione francese che distribuisce cibo ai bisognosi, lancia per Natale una campagna di raccolta fondi in cui immagina un mondo utopico in cui nessuno ha bisogno del suo servizio.

Sfortunatamente, la realtà è ben diversa. Lo firmano le agenzie Brand Station e Change e la casa di produzione Birth.

BRAND : Les Restaurants du cœur

Campaign: On a toujours besoin de nous

Product group head: Les restaurants du Cœur

AGENCY : BRAND STATION & CHANGE

C E O: Patrick Mercier

Executive Creative Director: Samy Benama & Damien Guiol

Art Director & Copywriter: Samy Benama & Damien Guiol

Account director: Laëtitia Neves

Head of production: Laëtitia Neves

PRODUCTION COMPANY

Production Company:Birth

Producer CEO & Founder: Hugo Legrand-Nathan

Directors: BRBR

DOP: Michal Babinec

Assistant Director: Valentin Guiod

Line producer: Maxime Gallet

Production Assistant: Sarah Chayeb

Production Assistant: Louis Pata-Lavigne

Storyboard: Delphine Lhomme

Post-producer: Morgan Mirza & Johan Luce Antoinette

Editing: Alejandro Garcia

Grading: Muriel Archambault

Sound studio: Chez Jean – Patrick Abrial – Remerciements à Olivier Arson

Producer – director : Guillaume Samot

Restos du Coeur immagina un mondo utopico in cui non ha nulla da fare ultima modifica: 2020-11-26T11:20:28+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment