Regione Umbria: l’rti di Armando Testa ha vinto la gara per la brand identity

L’rti di Armando Testa con Media Italia, In Testa ed Eprcomunicazione si è aggiudicato la procedura che metteva sul piatto complessivamente 1,46 milioni (compreso l’eventuale rinnovo)

L’rti di Armando Testa con Media Italia, In Testa ed Eprcomunicazione si è aggiudicato la gara indetta da Regione Umbria per l’affidamento dei “servizi per la costruzione della brand identity e brand strategy nell’ambito della realizzazione del marchio “ombrello” dell’Umbria. Progettazione e gestione di tutte le attività di comunicazione connesse all’implementazione della brand identity”.

Regione Umbria: l’rti di Armando Testa ha vinto la gara per la nuova brand identity

Si tratta di una procedura che a base di gara aveva un valore massimo di 1,46 milioni di euro per una durata di 48 mesi (24 mesi di contratto più eventuale ripetizione per altri 24 mesi).

Oltre all’rti di Armando Testa, alla gara ha partecipato anche Pirene.

I servizi oggetto dell’appalto sono: attività di brand identity e brand strategy nell’ambito della realizzazione del marchio “ombrello” dell’Umbria”; progettazione creativa delle campagne declinate sulle stagionalità e sui singoli mezzi in termini di omnicanalità; progettazione e gestione di campagne pubblicitarie e servizi di comunicazione (press tour, ufficio stampa, conferenze stampa) finalizzati all’implementazione e gestione del branding; progettazione, produzione e adeguamenti di materiale audiovisivo in lingua italiana e multilingua finalizzati all’implementazione e gestione del branding; progettazione dei materiali editoriali promo-pubblicitari istituzionali finalizzati all’implementazione e gestione del branding. Redazione testi in lingua italiana e multilingua.

Regione Umbria: l’rti di Armando Testa ha vinto la gara per la brand identity ultima modifica: 2021-11-29T09:19:48+01:00 da Redazione

Related posts