Regione Lombardia rimette in gara la comunicazione e gli eventi: quattro i lotti da 25,2 milioni per 3 anni

Dopo aver revocato i precedenti bandi, la Regione rimette in gara i servizi di organizzazione eventi e realizzazione di campagne pubblicitarie attraverso un’unica procedura in 4 lotti

Dopo aver annunciato poche settimane fa la revoca dei precedenti bandi (vedi la notizia), Regione Lombardia mette di nuovo in gara gli eventi e la comunicazione.

Regione Lombardia rimette in gara la comunicazione e gli eventi: quattro i lotti da 25,2 milioni per 3 anni

Questa volta i servizi che precedentemente erano stati banditi con due procedure distinte (per un valore complessivo di 44 milioni, compresi i rinnovi) vengono messi in gara attraverso Arca con un’unica procedura in 4 lotti del valore complessivo di 25,250 milioni di euro (esclusa l’iva) per 36 mesi:

LOTTO 1 – Servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi istituzionali, eventi interni, eventi internazionali e congressi (valore a base d’asta, iva esclusa 7,25 milioni).

LOTTO 2 – Servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi aperti al pubblico (9,25 milioni di euro).

LOTTO 3 – Servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di campagne pubblicitarie e materiali promozionali istituzionali (6,25 milioni di euro).

LOTTO 4 – Servizio di ideazione, progettazione e realizzazione di iniziative e prodotti ad alto contenuto e valore digitale (2,5 milioni di euro).

Considerando anche i rinnovi opzionali di 6 mesi, il valore della procedura sale a 30,3 milioni di euro.

Il termine per il ricevimento delle domande di partecipazione è il 19 novembre alle ore 14.

Regione Lombardia, attraverso Lombardia Informatica, ha da poco indetto anche una procedura ristretta per affidare i servizi di gestione ed evoluzione del sistema di comunicazione digitale della Regione del valore di 15,25 milioni di euro (vedi la notizia).

Ricordiamo, infine, che il servizio di pianificazione e acquisto di spazi pubblicitari in favore degli enti e delle amministrazioni aventi sede nel territorio regionale per i prossimi 3 anni è stato affidato a Wavemaker.

Regione Lombardia rimette in gara la comunicazione e gli eventi: quattro i lotti da 25,2 milioni per 3 anni ultima modifica: 2018-10-15T09:35:10+02:00 da Redazione

Related posts