Sky_20210614_Displaybanner_v1_Banner_1000x250
 

Nestlè affida la comunicazione di Perugina e Baci Perugina a Wunderman Thompson

L’agenzia di Wpp si impone nella gara per la strategia di comunicazione dei 2 brand

Nestlé affida a Wunderman Thompson la comunicazione dei brand Perugina e Baci Perugina. L’incarico è stato assegnato all’agenzia del gruppo Wpp dopo una gara.

La sfida per le agenzie coinvolte nel pitch – si legge nella nota stampa – richiedeva lo sviluppo di una strategia di comunicazione in grado rafforzare l’equity e la rilevanza di uno dei marchi più noti dell’azienda.

Giuseppe Stigliano, ceo dell’agenzia, e Lorenzo Crespi, chief creative officer

Lorenzo Crespi, chief creative officer di Wunderman Thompson da gennaio, ha commentato: “Baci Perugina è più di un love brand: è un love brand al quadrato. Perché è molto amato e perché il suo stesso nome rimanda all’amore, all’affetto. Siamo felicissimi che le idee del nostro team abbiano fatto innamorare il cliente e non vediamo l’ora di dedicarci ai due brand con tutto ciò che siamo: strategia, creatività, e dati”.

A firmare gli ultimi spot di Baci Perugina, tra cui quello recente per la limited edition di San Valentino, è stata YAM112003, che ha seguito anche la gestione dei social del brand.

Il centro media è DentsuX.

Nestlè affida la comunicazione di Perugina e Baci Perugina a Wunderman Thompson ultima modifica: 2020-03-19T10:30:58+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment