Il Ministero dei Trasporti ammette anche Armando Testa nella gara per la campagna sulla sicurezza stradale

Sono così 11 i soggetti in gara per 280mila euro a base d’asta

Anche Armando Testa è stata ammessa alla gara indetta dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per l’affidamento del servizio di ideazione e produzione di messaggi informativi-comunicazionali sulla sicurezza stradale.

Il Ministero dei Trasporti ammette anche Armando Testa nella gara per gli spot sulla sicurezza stradale

Sono così 11 i soggetti che si contendono il budget di 280mila euro a base d’asta per 12 mesi: oltre ad Armando Testa anche The Washing Machine; L’Impronta; Twister; Studio9/Italia; Ab Comunicazioni; Klein Russo; Mirus, l’rti composto da Ocm Group e Inarea; Hdrà; Yes I Am.

Armando Testa era stata esclusa in un primo momento per non aver prodotto la documentazione richiesta, ma la richiesta di regolarizzazione della documentazione amministrativa effettuata in regime di soccorso istruttorio era stata inviata, per un errore, ad un indirizzo pec non congruente.

In seguito l’agenzia ha inviato nuova documentazione entro i termini stabiliti ed stata così ammessa alle fasi successive della procedura.

Il Ministero dei Trasporti ammette anche Armando Testa nella gara per la campagna sulla sicurezza stradale ultima modifica: 2018-10-18T10:40:35+02:00 da Redazione

Related posts