L’rti OCMGroup con Lattanzio Kibs vince la gara a 18 dell’ACI per la consulenza in comunicazione

Il valore finale del contratto è di 183.600 euro, oltre iva, per una durata di 24 mesi

Si è chiusa con la vittoria dell’rti composto da OcmGroup e Lattanzio Kibs la gara avviata lo scorso anno da Aci Informatica per affidare il servizio di consulenza manageriale a supporto della comunicazione dell’Automobile Club d’Italia.

Il valore finale del contratto è di 183.600 euro, oltre iva, per una durata di 24 mesi.

Sono state 18 le offerte giunte per questa gara.

L’rti OCM/Lattanzio vince la gara a 18 dell'ACI per la consulenza in comunicazione

Le attività previste sono:

–  Consulenza nell’analisi costante della situazione riguardante ACI e dello scenario in generale;

–  Affiancamento nell’aggiornamento del progetto di comunicazione verso il contesto esterno (automobilisti, soci, istituzioni, etc.), concorrendo alla identificazione e definizione operativa delle iniziative da mettere in atto per la realizzazione degli obiettivi strategici dell’ente;

–  Affiancamento ad ACI Informatica nella definizione dei capitolati tecnici per l’acquisizione di quanto necessario per attuare le iniziative definite nell’ambito del progetto (creatività, produzione, acquisto mezzi, etc)

–  Affiancamento nel coordinamento e monitoraggio della realizzazione delle iniziative.

–  Affiancamento nella definizione e gestione, e supporto “on demand” per eventi propri del mondo ACI quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo: Milano Monza Open-Air Motor Show, campagna digitale sulla sicurezza stradale, GP di Monza, Giro d’Italia, campagna istituzionale.

Nel biennio 2018/19 l’agenzia che ha seguito questo incarico è stata Sec & Partners.

L’rti OCMGroup con Lattanzio Kibs vince la gara a 18 dell’ACI per la consulenza in comunicazione ultima modifica: 2021-04-20T09:56:12+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment