L’Ismea mette in gara 14 concorrenti per il servizio di organizzazione eventi da 2,78 milioni di euro

Sono stati ammessi in 14 alla gara di Ismea per il servizio di organizzazione eventi in Italia e all’estero

L’Ismea (Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare) ha ammesso 14 concorrenti alla gara per affidare il servizio di organizzazione eventi in Italia e all’estero.

Il valore complessivo della procedura è di 2,78 milioni di euro, iva esclusa, per una durata di due anni più un eventuale rinnovo di altri due.

L’Ismea mette in gara 14 concorrenti per il servizio di organizzazione eventi da 2,78 milioni di euro

Le società ammesse alle fasi successive della procedura sono: AB Comunicazioni; Kassiopea Group, Casta Diva Ideas, Clan Communication, l’rti Fiere di Parma – SP Studio; l’rti GroupM – Synapsy; Italiacamp; l’rti Lattanzio Kibs – Moo Comunicazione; I’Meetaly di Inforend; My Ego; Pirene; Pomilio Blumm; l’rti Spazio Eventi – Mirus; T Project Group.

L’appalto ha per oggetto il servizio di ideazione, progettazione e realizzazione di eventi – in Italia e all’estero – finalizzati a dare visibilità alle azioni di comunicazione coordinate da Ismea, nell’ambito delle proprie attività istituzionali e operative, quali a titolo esemplificativo: eventi istituzionali, manifestazioni fieristiche, premiazioni, incontri, convegni, seminari, dibattiti, forum, study visit, attività di animazione fieristica, eventi in modalità virtuale e/o mista, workshop, road show, show cooking, ecc.

Gli eventi si rivolgeranno a target differenziati, dal grande pubblico a target più specifici quali, a titolo esemplificativo, amministrazioni pubbliche, associazioni, organizzazioni, operatori dei settori, ordini professionali, istituti scolastici, cittadini, ecc. e per la loro organizzazione si dovranno prevedere materiali e strumenti tradizionali e innovativi.

L’Ismea mette in gara 14 concorrenti per il servizio di organizzazione eventi da 2,78 milioni di euro ultima modifica: 2021-11-23T09:00:52+01:00 da Redazione

Related posts