Le Terme dell’Emilia Romagna si promuovono con spot su Rai Radio

“Terme dell’Emilia Romagna, si respira già aria di vacanza”: è l’invito che i 24 stabilimenti termali della Regione rivolgeranno, dal 27 aprile al 10 maggio, ai 6 milioni di ascoltatori medi giornalieri di Rai Radio 1 e Rai Radio 2.

Previsti 60 passaggi complessivi del nuovo spot radiofonico di 30 secondi, programmato a ridosso dei principali radiogiornali regionali e nazionali e all’interno delle trasmissioni più seguite, da Caterpillar A.M. al Ruggito del Coniglio, da Un Giorno da Pecora a Non è un Paese per Vecchi.

La campagna, che proseguirà per tutto il 2021, è pianificata da Apt Servizi Emilia Romagna.

Le Terme dell’Emilia Romagna si promuovono con spot su Rai Radio

I centri termali regionali, che attualmente erogano le cure termali e le altre prestazioni sanitarie e riabilitative nel completo rispetto dei protocolli di sicurezza, dal 15 maggio riapriranno le piscine all’aperto e dal 1 luglio riavvieranno i trattamenti wellness.

«Il Paese va verso un allentamento delle misure anti Covid19 – sottolinea l’Assessore Regionale al Turismo dell’Emilia Romagna, Andrea Corsini- e le nostre Terme utilizzano uno dei media attualmente più seguiti, la radio, per annunciare agli italiani che a breve potranno tornare a regalarsi un po’ di relax e benessere. E al benessere del corpo potranno aggiungere quello della mente, andando alla scoperta delle tante bellezze paesaggistiche e artistico culturali della nostra Regione, a pochi passi dai centri termali».

Le Terme dell’Emilia Romagna si promuovono con spot su Rai Radio ultima modifica: 2021-04-27T11:48:19+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment