Lazio Innova: si presentano in 35 alla gara da 400mila euro per la comunicazione BTL

Sono 35 i soggetti, tra agenzie ed rti, che hanno presentato un’offerta per la gara della società della Regione Lazio che mette in palio 400mila euro per due anni, più altrettanti in caso di rinnovo

Sono ben 35 i soggetti, tra singole agenzie ed rti, che hanno deciso di partecipare alla gara indetta da Lazio Innova per affidare i servizi di ideazione, progettazione e realizzazione grafica di materiali e strumenti di comunicazione.

Lazio Innova: si presentano in 35 alla gara da 400mila euro per la comunicazione BTL

Si tratta di una incarico del valore di 400mila euro, iva esclusa, per una durata di 24 mesi, che prevede ulteriori 400mila euro in caso di rinnovo del contratto di altri 24 mesi.

Hanno presentato un’offerta: Hero; Ediguida; Heads Group; l’rti Ares 2.0/Viralbeat; Publipeas; Mirus, Inarea; Mine; Idea Positivo; Wunderman Thompson; Ganglicom; Centrale Comunicazione; Yes I Am; SuperHumans; Mosaico Studio Engineering; AB Comunicazioni; l’rti The Fairplay/Noir; Liguria Digitale; Crinali; Hangar Design Group; Xister Reply; Pirene; BTCL; Spotzone; l’rti Cpalquadrato/Nero Studio; Genesi; Qubit Italy; l’rti Imageware/Inera/Frankenstein/Komedia; A&B; Kidea; Conversion E3; Sistema Camerale Servizi; l’rti Interact/Ne.Co; Ninetynine; l’rti No Panic/FGB.

Oggetto dell’appalto è la prestazione di attività di ideazione, progettazione e realizzazione, inclusa la supervisione tecnica della produzione, dei materiali e strumenti di comunicazione cosiddetti «Below the Line», così come individuati nell’elenco prodotti del capitolato, che Lazio Innova intende utilizzare per promuovere, non solo le iniziative dalla stessa direttamente gestite, ma anche le iniziative gestite dalla Regione Lazio e/o dalle altre amministrazioni coinvolte sia nell’attuazione del POR FESR e dei Fondi SIE, sia nell’attuazione degli obiettivi di sviluppo della crescita della Regione.

Ora è stata nominata la commissione giudicatrice per l’ammissione delle agenzie alle successive fasi di gara.

Lazio Innova, società in house della Regione Lazio, partecipata anche con una quota di minoranza dalla Camera di Commercio di Roma, è il risultato del processo di riordino delle società della Regione Lazio dedicate all’innovazione, al credito e allo sviluppo economico previsto dalla legge regionale n. 10/2013.

Opera a vantaggio delle imprese e della pubblica amministrazione locale nell’erogazione di incentivi a valere su risorse regionali, nazionali e/o europee; nel sostegno al credito e rilascio di garanzie; negli interventi nel capitale di rischio; nei servizi per l’internazionalizzazione, promozione delle reti d’impresa e delle eccellenze regionali; nei servizi per la nascita e lo sviluppo d’impresa; nelle misure per l’inclusione sociale.

Lazio Innova: si presentano in 35 alla gara da 400mila euro per la comunicazione BTL ultima modifica: 2021-04-16T10:43:02+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment