L’Aci apre una gara per affidare la gestione dei social media. Budget 842mila euro

L’Automobile Club d’Italia cerca un’agenzia a cui affidare la gestione dei suoi profili social e di quelli della testata “L’Automobile”. La durata del contratto è di 36 mesi, più 6 opzionali

Aci Informatica ha indetto una gara a procedura aperta con modalità telematica per l’affidamento del servizio di supporto e presidio dei social media dell’Automobile Club d’Italia.

L'Aci apre una gara per affidare la gestione dei social media. Budget 842mila euro

Nello specifico, l’appalto ha per oggetto “l’affidamento dei servizi necessari per il monitoraggio, la tutela e l’incremento della reputazione positiva di ACI sul web e in supporto alle attività di gestione dei profili social di ACI e della testata L’Automobile al fine della loro evoluzione, arricchimento nei contenuti e maggiore penetrazione”.

La durata dell’appalto (escluse le eventuali opzioni) è di 36 mesi decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto. Il valore è di 620mila euro, iva esclusa, che sale a 842mila euro, iva esclusa, considerando opzioni ed eventuale rinnovo di 6 mesi.

Le offerte dovranno essere presentate in formato elettronico tramite il portale entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 11/02/2019.

Pe tutte le informazioni clicca qui.

L’Aci apre una gara per affidare la gestione dei social media. Budget 842mila euro ultima modifica: 2019-01-08T15:01:08+01:00 da Redazione

Related posts