La Cassa dei Dottori Commercialisti apre gara per attività di comunicazione. Budget 1 milione

La CNPADC apre una gara per affidare il servizio di supporto alle attività strategiche e  istituzionali che prevede l’affidamento del piano di comunicazione. L’importo a base di gara  triennale è di 495mila euro, che supera il milione considerando tutte le opzioni di rinnovo

La Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti ha avviato una gara per affidare il servizio di supporto alle attività strategiche e istituzionali.

Si tratta di un appalto del valore complessivo di 1,07 milioni di euro, iva esclusa.

La Cassa dei Dottori Commercialisti apre gara per attività di comunicazione. Budget 1 milione

Nello specifico, oggetto del contratto è la prestazione di attività di comunicazione professionali, di comunicazione corporate e istituzionale: dal consolidamento e gestione delle relazioni con gli stakeholder, i media – locali, nazionali e internazionali – alla promozione e diffusione dell’identità, della storia e in generale dei fini istituzionali della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Dottori Commercialisti nei riguardi dei suoi interlocutori anche attraverso tutti i canali di comunicazione tradizionali, digitali e nuovi media e il monitoraggio dei lavori parlamentari e delle autority.

L’aggiudicatario dovrà predisporre un piano di comunicazione annuale tenendo conto del budget disponibile e finalizzato a valorizzare l’immagine, i risultati e le attività condotte dalla CNPADC nel perseguimento degli obiettivi strategici come sopra definiti. Il piano dovrà essere presentato entro il primo bimestre dell’anno a cui si riferisce.

Le attività del suddetto piano dovranno essere articolate come segue:

1) comunicazione strategica, istituzionale e integrata;

2) relazioni con i media e altri interlocutori strategici e istituzionali;

3) comunicazione digitale;

4) supporto operativo per l’organizzazione degli eventi istituzionali della CNPADC (minimo 2 eventi all’anno);

5) monitoraggio norme di interesse per la CNPADC.

Su richiesta della stazione appaltante, l’aggiudicatario dovrà eseguire anche tutte le attività tipiche di un ufficio stampa finalizzate a favorire una divulgazione efficace dei contenuti dell’attività, nonché tutelare e valorizzare l’immagine a livello nazionale ed internazionale della CNPADC.

L’importo a base di gara triennale è pari a 495mila euro, iva esclusa, di cui 360mila euro per i servizi di supporto alle attività strategiche e istituzionali e 135mila euro per lo svolgimento del servizio opzionale di ufficio stampa. L’importo sale a 1,072 milioni di euro considerando anche le eventuali opzioni, proroghe e rinnovi per una prima durata di 24 mesi ed una successiva di ulteriori 12.

Il termine per il ricevimento delle offerte è il 12/05/2022 alle ore 12.

La Cassa dei Dottori Commercialisti apre gara per attività di comunicazione. Budget 1 milione ultima modifica: 2022-04-12T10:17:03+02:00 da Redazione

Related posts