La campagna di Enit a sostegno dei piccoli borghi sui mezzi IGPDecaux. La firma The Round Table

Da fine dicembre le immagini della campagna viaggeranno su autobus e tram di 50 città

I più bei borghi d’Italia da fine dicembre saranno sotto gli occhi dei cittadini in 50 città, su oltre 2300 spazi su autobus e tram. Si tratta della campagna di comunicazione ‘L’Italia che non ti aspetti – Piccoli Borghi, Grandi Emozioni’ che IGPDecaux ha realizzato come partner del MiBact – Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e con il supporto di Enit – Agenzia Nazionale del Turismo, in collaborazione con le Regioni italiane, a chiusura dell’Anno dei Borghi 2017.

IGPDecaux ha messo a disposizione i propri mezzi di comunicazione esterna e le proprie competenze creative per dare rilievo a una campagna fotografica di impatto, realizzata con un grande lavoro di squadra cui hanno partecipato congiuntamente i Team di IGPDecaux, del MiBact e di Enit, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione The Round Table.

Commenta l’AD di IGPDecaux Fabrizio du Chène: “Abbiamo accolto la sollecitazione del Ministro Franceschini rivolto a tutte le aziende che operano nel mondo della comunicazione a mostrare nelle proprie campagne pubblicitarie le bellezze d’Italia. IGPDecaux è editore di comunicazione esterna: messaggi che “vivono” tra la gente, e la cui forza è l’immagine. Con questa prima iniziativa abbiamo quindi voluto mettere a disposizione le nostre competenze trovando forte sintonia con il MiBact e con Enit nell’intento di dare voce e visibilità alla bellezza dei luoghi che l’Anno dei Borghi ha celebrato.”

I Borghi rappresentati nella campagna L’Italia che non ti aspetti – Piccoli Borghi, Grandi Emozioni – sono:  Alberobello (Puglia), Borgo Autentico di Sauris (Friuli Venezia Giulia), Castelmezzano (Basilicata), Castelsardo (Sardegna), Cefalù (Sicilia), Civita di Bagnoreggio (Lazio), Gradara (Marche), Isola San Giulio (Piemonte), Le Castella (Calabria),Matera (Basilicata), Pacentro (Abruzzo), Pitigliano (Toscana), Procida (Campania), Riva del Garda (Trentino), Spello (Umbria), Val d’Orcia (Toscana), Varenna (Lombardia), Vernazza (Liguria)

La campagna di Enit a sostegno dei piccoli borghi sui mezzi IGPDecaux. La firma The Round Table ultima modifica: 2017-12-18T13:34:55+01:00 da Redazione

Related posts