Il Mite ha scelto Ediguida per la campagna sull’uso consapevole dell’acqua

Si è chiusa con la vittoria di Ediguida la gara avviata dal Ministero della Transizione Ecologica – Direzione Generale per la Sicurezza del Suolo e dell’Acqua per affidare il servizio di creazione e realizzazione di una campagna nazionale di informazione sulla promozione dell’uso consapevole della risorsa idrica.

Il Mite ha scelto Ediguida per la campagna sull’uso consapevole dell’acqua

Perimetro delle iniziative da attuare sono “campagne di affissioni e tramite trasporto pubblico; campagne social attraverso la predisposizione di specifici canali e spazi web; campagna di coinvolgimento rivolta ad enti locali, gestori del servizio idrico, stakeholder territoriali e associazioni di settore”.

L’importo finale è di circa 173mila euro, iva esclusa, rispetto ai 270mila euro a base d’asta.

Le altre agenzie in gara erano Pomilio Blumm (giunta seconda), Pezzilli Company, Sinergie, Instilla e Gruppo Digitouch.

Il Mite ha scelto Ediguida per la campagna sull’uso consapevole dell’acqua ultima modifica: 2022-01-10T11:27:21+01:00 da Redazione

Related posts

Comment