Il Mipaaf mette in gara 7 agenzie per la campagna per l’ippica

L’appalto ha un valore di 410mila euro per una durata di 12 mesi

Pirene, AB Comunicazioni, Ediguida, l’rti di Fluendo e BFC, Speed, Spotzone e l’rti di The Washing Machine con Fenicia Events & Communications sono le agenzie che il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ha ammesso alla gara per affidare la campagna di comunicazione a supporto della filiera ippica per il 2021.

Il Mipaaf mette in gara 7 agenzie per la campagna per l'ippica

L’oggetto dell’affidamento consiste nello studio, nell’organizzazione ed erogazione di servizi riguardanti l’ideazione di progetti, strumenti promozionali e campagne di comunicazione per la valorizzazione degli eventi ippici in Italia.

Le attività termineranno indicativamente entro il mese di gennaio 2022. Si va dalle campagne pubblicitarie (spot radio e tv), ad attività web e social fino ad attività sul territorio.

La gara ha un valore di 410mila euro, iva esclusa, per una durata massima di 12 mesi. La precedente era stata vinta da AB Comunicazioni.

Il Mipaaf mette in gara 7 agenzie per la campagna per l’ippica ultima modifica: 2021-07-28T09:30:54+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment