Il ministero della Difesa affida il suo messaggio di ripartenza alla creatività di Independent Ideas

“L’esempio di oggi, per i grandi di domani”: è questo il messaggio della campagna di comunicazione lanciata dal Ministero della Difesa con quattro “speciali” protagonisti: Sofia, Tommaso, Damian, Ines.

Il ministero della Difesa affida il suo messaggio di ripartenza alla creatività di Independent Ideas

La campagna, attraverso un video pubblicato sui principali canali social delle Forze Armate, ha voluto reinterpretare l’emergenza e il grande sforzo profuso da tutto il Paese in un’ottica educativa, proiettata al futuro. Una voglia di domani raccontata dagli occhi dei bambini, poiché è per loro che si sta riscrivendo il presente.

Il video è stato realizzato dall’agenzia Independent Ideas (Publicis Groupe) con Erick Loi executive creative director, Roberto Nicosia e Giulio Petrone gli art director, Andrea Salerno copy writer.

In un momento storico in cui l’immaginazione di un nuovo futuro è al centro della discussione nazionale e internazionale, l’agenzia ha voluto guardare questa prospettiva con gli occhi di chi, più di tutti, rappresenta il domani.

Il ministero della Difesa affida il suo messaggio di ripartenza alla creatività di Independent Ideas ultima modifica: 2020-06-08T08:59:08+02:00 da Redazione

Related posts