Gruppo Cap: 4 agenzie nella gara da 180mila € per la comunicazione

Si tratta di Acqua, Mag14, Mr Watson e Melismelis

Sono quattro le agenzie che il Gruppo Cap ha ammesso alla gara per affidare il ‘servizio di comunicazione e mall activation’. Si tratta di Acqua, Mag14, Mr Watson e Melismelis.

Gruppo Cap: 4 agenzie nella gara da 180mila € per la comunicazione

Nello specifico, la procedura ha per oggetto l’elaborazione di una strategia di comunicazione destinata agli utenti dei servizi di Gruppo CAP attraverso lo sviluppo di una campagna ATL e BTL comprensiva di una attività di attivazione all’interno dei centri commerciali (mall activation).

L’affidatario dovrà sviluppare una strategia di comunicazione e un concept creativo. Dovrà poi prevedere anche la pianificazione della campagna, comprensiva di buying e gestione mezzi, e la produzione di strumenti di below the line. La campagna dovrà anche supportare un’attività di attivazione all’interno dei centri commerciali finalizzata a ingaggiare i consumatori rispetto ai valori e ai servizi di Gruppo CAP.

Il valore è di 180mila euro al netto dell’iva, per una durata di 7 mesi.

Gruppo Cap: 4 agenzie nella gara da 180mila € per la comunicazione ultima modifica: 2019-09-10T10:42:42+02:00 da Redazione

Related posts