Lions Live header ottobre 2020
 

Gli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano aprono al libero accesso la collezione dei Video Brevi

Grafici animati, sintetiche infografiche e interviste a ricercatori esperti per illustrare in pochi minuti i principali risultati delle ricerche e spiegare le evoluzioni essenziali dell’innovazione digitale in Italia.

Sono i contenuti dei Video Brevi che gli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano hanno messo a disposizione di tutti in libero accesso per “diffondere la conoscenza sull’innovazione digitale e fornire strumenti che permettano a tutti di affrontare questo periodo di difficoltà attraverso un utilizzo consapevole delle nuove tecnologie”, come si legge nella presentazione dell’iniziativa.

Nelle prossime settimane, inoltre, sarà possibile seguire in streaming, sempre gratuitamente, la presentazione delle nuove ricerche – molte erano in calendario già da febbraio e sono state sospese per l’emergenza sanitaria – a partire dal 31 marzo con il convegno ‘Il mobile alleato del business’. Nell’offerta gratuita di contenuti ci sono anche le guide gratuite dedicate a smart working, big data, AI, eCommerce, Blockhain, Fin-tech, Innovative Payment.

LA COLLEZIONE DI VIDEO BREVI

Gli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano aprono al libero accesso la collezione dei Video Brevi ultima modifica: 2020-03-27T11:49:00+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment