Publitalia convegno maggio 2022 long
 

Expo Dubai: al via la nuova gara di Invitalia per gli eventi da 4,7 milioni

Riparte con un nuovo bando la gara che era stata lanciata lo scorso anno e poi revocata per la pandemia

Invitalia ha pubblicato il nuovo bando di gara per il servizio di organizzazione eventi e per i servizi di gestione del Padiglione Italia ad Expo 2020 Dubai.

La gara era stata avviata a marzo dello scorso anno e poi revocata, dopo che la pandemia aveva fatto slittare di un anno l’Expo 2020 (ora in programma dall’1 ottobre 2021 al 31 marzo 2022).

La nuova procedura mette a bando 4,73 milioni di euro iva esclusa.

La scadenza per la presentazione delle offerte è il 15 aprile.

La gara affiderà i servizi di organizzazione e produzione eventi, di ingaggio e accoglienza di artisti e testimonial, di accoglienza del pubblico nel Padiglione Italia e di gestione di attività operative, come la pulizia del Padiglione.

L’obiettivo è garantire le esigenze di tipo organizzativo, produttivo e logistico che riguardano la gestione degli eventi durante Expo 2020 Dubai, assicurando i servizi necessari alla quotidiana operatività.

Padiglione Italia

Il regista Gabriele Salvatores con Indiana Production firma i video-racconti delle regioni a Padiglione Italia

Sarà Gabriele Salvatores a raccontare ai visitatori del Padiglione Italia a Expo 2020 Dubai le Regioni del nostro Paese.

A Salvatores – scelto da una commissione presieduta dallo scrittore Sandro Veronesi – è affidato il compito di narrare la Bellezza del Paese evocata sin dal titolo della partecipazione italiana – “La Bellezza unisce le Persone”.

Il regista, con la produzione di Indiana Production, attraverserà le Regioni che hanno aderito al progetto, realizzando riprese che verranno poi editate e infine proposte per l’intera durata del semestre espositivo ai visitatori del Padiglione Italia.

Expo Dubai: al via la nuova gara di Invitalia per gli eventi da 4,7 milioni ultima modifica: 2021-03-31T10:11:22+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment