Eicma sceglie Saatchi & Saatchi per la comunicazione di un progetto speciale

Saatchi & Saatchi è al lavoro per la definizione della creatività social per il lancio del progetto in occasione della prossima edizione della manifestazione

Eicma, l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, ha scelto Saatchi & Saatchi, l’agenzia guidata dal ceo Simone Masé, per un progetto speciale che rientra tra le sue attività di comunicazione 2018.

Simone Masè, ceo di Saatchi & Saatchi

Eicma, sin dalla sua prima edizione del 1914, si svolge a Milano e rappresenta a livello mondiale, il più importante evento fieristico per l’intero settore industriale delle 2 ruote.

La prossima Edizione – la 76esima – si svolgerà a Milano dal 6 all’11 Novembre 2018 (apertura al pubblico a partire dall’8 Novembre).

Saatchi & Saatchi è al lavoro per la definizione della creatività social per il lancio del progetto.

“Da appassionato centauro non posso che essere felice di questa acquisizione. Per anni sono stato tra i visitatori della manifestazione, sognando di farne parte. Ora posso dire di aver realizzato il mio desiderio di ragazzo” dichiara Simone Masé .

“Eicma storicamente associa il proprio brand solo a realtà sinonimo di competenza e professionalità, siamo pertanto felici di questa prima collaborazione con Saatchi & Saatchi. Il progetto in questione rappresenta un’importante novità per Eicma, sia per le aziende espositrici che per i visitatori, motivo per cui abbiamo deciso di affidarci ad un Team di assoluto rilievo internazionale.” commenta Andrea Dell’Orto, presidente di Eicma S.p.A. e di Confindustria Ancma.

Eicma sceglie Saatchi & Saatchi per la comunicazione di un progetto speciale ultima modifica: 2018-07-26T12:24:53+02:00 da Redazione

Related posts