Da Assomineraria nasce Assorisorse. Cultur-e firma identità e sito web

“Assorisorse – Risorse Naturali ed Energie sostenibili”: questi il nuovo naming e payoff di Assomineraria, approvati dall’Assemblea Generale riunitasi ieri in videoconference.

La nuova identità dell’associazione vuole esprimere il profondo cambiamento che investe l’intero settore e il suo ruolo nel sostenere le imprese della filiera nella sfida della transizione energetica.
E’ stato lanciato anche il nuovo sito, interamente progettato e sviluppato da Cultur-e che da giugno scorso, dopo aver vinto una gara, affianca l’Associazione nella comunicazione per il biennio 2019-2021.

Da Assomineraria nasce Assorisorse. Cultur-e firma identità e sito web

L’attività dei mesi scorsi ha visto l’agenzia impegnata nel riposizionamento di Assomineraria, con l’ideazione di un nuovo naming e payoff, la riprogettazione del sito web, nuovi look & feel e identità social (LinkedIn, Twitter, Instagram, Youtube). Cultur-e continuerà ad affiancare Assorisorse nel potenziamento dei suoi contenuti di approfondimento con la realizzazione del magazine on line e lo sviluppo di una nuova relazione con gli utenti in rete attraverso la gestione dei canali social.

“Abbiamo sostenuto l’Associazione in un momento storico estremamente delicato, che richiede alle imprese del settore uno straordinario sforzo di adattamento ai nuovi scenari energetici. È stato, in primo luogo, un lavoro di ascolto e comprensione delle problematiche e dei punti di forza di una filiera che valorizza le risorse naturali nazionali. Risorse primarie strategiche per il Paese. E su questa consapevolezza abbiamo costruito un processo efficace di valorizzazione e comunicazione degli asset del comparto e della nuova Assorisorse”, ha dichiarato Simona Battistella, ceo & Founder Cultur-e.

Da Assomineraria nasce Assorisorse. Cultur-e firma identità e sito web ultima modifica: 2020-07-17T09:34:00+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts