Cultur-e vince la gara e si aggiudica la comunicazione di Assomineraria

L’agenzia con sedi a Roma, Milano e Cagliari avrà il compito di sviluppare le attività di comunicazione dell’associazione

Dopo una consultazione che ha visto coinvolte diverse agenzie, Assomineraria ha scelto Cultur-e come partner per la comunicazione integrata on e offline per il biennio 2019-2021.

Cultur-e avrà il compito di sviluppare le attività di comunicazione dell’associazione, promuovendo il ruolo strategico della filiera per il Sistema Paese e il suo patrimonio di risorse naturali, favorendo un’informazione positiva sui diversi canali e sostenendo l’internazionalizzazione delle 120 imprese associate.

Cultur-e vince la gara e si aggiudica la comunicazione di Assomineraria

L’incarico prevede, tra le altre attività, la definizione della strategia di comunicazione, il potenziamento del sito web, il supporto sui contenuti, la creazione dei canali social di Assomineraria e la formulazione di concept per eventi e iniziative.

Simona Battistella, ceo & founder di Cultur-e, ha dichiarato: “Siamo davvero orgogliosi della scelta di Assomineraria, un traguardo che conferma la nostra ultradecennale esperienza nel settore Energia & Engineering. Saremo impegnati in molteplici attività al fianco dell’Associazione, con un approccio integrato e sinergico su tutti i canali, puntando alla crescita della brand awareness e al posizionamento di Assomineraria quale riferimento autorevole nel mondo dell’industria mineraria e petrolifera. Un’attenzione particolare sarà riservata alle tematiche emergenti e al coinvolgimento dei giovani interessati ai temi del mix energetico e della tutela dell’ambiente, attraverso un’azione di formazione e call to action partecipativa”.

Cultur-e vince la gara e si aggiudica la comunicazione di Assomineraria ultima modifica: 2019-06-28T10:12:15+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment