Courmayeur pensa a ripartire con la campagna “Reborning Courmayeur”

Il video è stato prodotto da Indiana Production

Courmayeur lancia una nuova campagna emozionale che descrive un viaggio immersivo e sensoriale tra i suoi luoghi e le sue vette, intitolata “Reborning Courmayeur” ossia “rinascere”: un messaggio di positività, di speranza e di stimolo verso la ripresa di un turismo Made in Italy.

Courmayeur pensa a ripartire con la campagna “Reborning Courmayeur”

Il video vuole trasmettere quel senso di rinnovata fiducia nel futuro. Un messaggio per far sognare tutti coloro che conoscono bene la località di Courmayeur e anche i curiosi che la scoprono per la prima volta, grazie alle immagini delle sue vallate e dei suoi boschi. Courmayeur vuole sottolineare che al momento è ferma, ma non immobile e che sta lavorando perché si possa ripartire al più presto con i suoi operatori.

“Abbiamo lanciato oggi la nuova campagna digital e web di Courmayeur che racconta e racchiude l’ABC della località: Ambiente, Benessere e Cultura. Il video vuole trasmettere un chiaro messaggio di positività nei confronti del futuro. Abbiamo voluto raccontare la località in tutte le sue bellezze, ricordando agli amanti di Courmayeur e a chi la scoprirà attraverso questo video, che le montagne e la meraviglia della cittadina ai piedi del Monte Bianco non sono immobili e saranno pronte ad accogliere i visitatori appena sarà possibile. Stiamo lavorando, inoltre, in un’ottica di sinergia con tutti gli operatori di interesse del territorio. Il valore di Courmayeur è proprio questo” dichiara Lucio Furlani, Presidente del CSC Courmayeur Mont Blanc.

Il video è stato realizzato da Indiana Production con il supporto di Mmm Group per una campagna multimediale e multicanale di pianificazione con attivazione di diversi touchpoint: digital e social. Inoltre, si prevedere un’attività pr per amplificazione dei messaggi e dell’obiettivo della campagna “Reborning Courmayeur”.

Courmayeur pensa a ripartire con la campagna “Reborning Courmayeur” ultima modifica: 2020-04-30T09:53:23+02:00 da Redazione

Related posts