Branded Content 2020
 

Consip: Armosia vince il lotto 1 della gara per la campagna sull’educazione finanziaria del MEF

L’incarico riguarda le attività di product placement e ha un valore di 450mila euro. Il lotto 2 riguardante la realizzazione della campagna adv era stato vinto da The Washing Machine

Armosia Italia è il vincitore del lotto 1 della gara avviata da Consip per l’affidamento dei “servizi necessari alla realizzazione di una campagna nazionale di informazione e sensibilizzazione sull’educazione finanziaria per il Ministero dell’Economia e delle Finanze”.

Consip: Armosia vince il lotto 1 della gara per la campagna sull’educazione finanziaria del MEF

L’incarico (la cui aggiudicazione è ancora provvisoria) riguarda la “realizzazione di progetti di product placement diretti al largo pubblico con contenuti sulla gestione corretta dei propri soldi, sugli investimenti finanziari, ma anche su temi assicurativi e previdenziali”. Il suo valore a base d’asta era di 450mila euro.

La procedura era suddivisa in due lotti.

Il secondo riguardava la “realizzazione della creatività per una campagna cross-mediale con produzione di spot radio e tv, grafica per uscite pubblicitarie su tv e radio, sulla stampa, web, social media e affissioni, nonché pianificazione e acquisizione di spazi pubblicitari sui diversi media (stampa, radio, tv, affissioni, spazi web, etc) secondo le regole previste nel settore per le campagne pubbliche”.

Come avevamo già anticipato, questo lotto è stato vinto da The Washing Machine Italia, per un valore di 550mila euro, iva esclusa.

Consip: Armosia vince il lotto 1 della gara per la campagna sull’educazione finanziaria del MEF ultima modifica: 2020-11-26T11:05:46+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment